Licata e Canicattì unite contro l’emergenza idrica. Due manifestazioni si sono svolte contemporaneamente in entrambe le città agrigentine. Cittadini in piazza per ridare dignità ai loro paesi su impulso di altrettanti comitati civici nati spontaneamente.