Canicattì, in centinaia alla manifestazione contro l’emergenza idrica. La voce della gente (Video)
Nonostante il caldo centinaia di canicattiesi si sono radunati davanti alla villa comunale per manifestare contro l’emergenza idrica. Ex consiglieri comunali, rappresentanti del mondo dell’artigianato e dell’associazionismo locale, semplici cittadini, tutti accumunati dal solo obiettivo di ridare dignità a questa città assicurando un bene essenziale: l’acqua.
L’iniziativa promossa dal comitato civico Acqua Bene Comune al quale hanno aderito spontaneamente numerosi canicattinesi.
Noi abbiamo raccolto le loro voci.
Sentiamo.