“Giustizia sociale e rispetto dei diritti”, le prime parole del neo sindaco Michele Sodano
Si è tenuta stamattina la proclamazione ufficiale del nuovo sindaco di Agrigento, Michele Sodano. Passaggio della fascia tricolore con l’uscente Francesco Miccichè.
Sodano si è insediato ufficialmente a Palazzo dei Giganti. Ma prima di varcare l’entrata ha ringraziato quanti lo hanno votato e aggiunto: “Che sia un quinquennio in cui Agrigento torni a essere una città dove è possibile vivere, in cui ci sia giustizia sociale, in cui i diritti vengano rispettati sempre di più. Rinnovo chiaramente, e lo farò nel corso di tutto il mandato, il ringraziamento per la fiducia che abbiamo ottenuto per una città che vuole lavorare insieme a noi”.