Crisi idrica, appello del Comitato Civico Canicattì ai sindaci: “Si ricorra alle ordinanze” (Video)
Il Comitato Civico Canicattì si prepara alla manifestazione di sabato 13 giugno contro la crisi idrica e lancia un appello ai cittadini ad essere presenti in massa e ai sindaci dei comuni agrigentini affinché ricorrano alle ordinanze, come previsto dall’articolo 50 del Testo Unico degli Enti locali in caso di emergenze.
Le interviste a Fabio Falcone e Salvatore Licari, esponenti del Comitato.