Canicattì, da domani torna la distribuzione dell’ acqua
Riprenderanno domani mattina i turni di distribuzione idrica a Canicattì. Lo ha reso noto il sindaco Vincenzo Corbo. Ieri infatti, è tornata l’ acqua dal Fanaco che era rimasta interrotta dallo scorso 11 giugno a causa di un guasto alla condotta in territorio di Casteltermini. In queste ore la città riceve circa 62 litri al secondo ed i serbatoi comunali si sono riempiti. Per questo motivi sarà possibile domani mattina fare arrivare acqua nelle case dei cittadini. Riprende anche il servizio autobotti autorizzate Aica. In funzione già da ieri sera l ‘idrante comunale. La situazione sul fronte della distribuzione idrica a Canicattì nei prossimi giorni dunque dovrebbe normalizzarsi