Acqua, protocollo d’intesa tra Aica e Camera di Commercio. Video
Siglato stamattina ad Agrigento un Protocollo d’Intesa sottoscritto tra AICA – Azienda Idrica Comuni Agrigentini e la Camera di Commercio di Agrigento. L’obiettivo è rafforzare la cultura della legalità, promuovere la regolarizzazione delle utenze idriche e garantire alle imprese l’accesso a una risorsa fondamentale come l’acqua proveniente da filiere controllate e certificate. Attraverso il protocollo, le due istituzioni si impegnano a promuovere percorsi di regolarizzazione delle utenze idriche, favorire la diffusione di informazioni sulle corrette procedure di allaccio e contrattualizzazione, contrastare situazioni di approvvigionamento irregolare e sensibilizzare imprese e operato.
Sentiamo.