Acqua. Guasto al “Tre Sorgenti”. Da ieri a secco sei comuni agrigentini
Nuovo guasto alla condotta del Tre Sorgenti che rifornisce di acqua sei comuni della provincia di Agrigento. Si tratta di Campobello di Licata, Castrofilippo, Grotte, Naro, Ravanusa e Racalmuto. Già da ieri questi sei paesi dell’agrigentino non ricevono un solo litro di acqua ai loro serbatoi. I turni previsti oggi sono saltati. Se il guasto verrà riparato entro oggi l’erogazione idrica ai serbatoi di accumulo dei comuni interessati potrebbe riprendere a partire già da domani. Prima che la distribuzione idrica interessi i cittadini bisognerà comunque attendere qualche giorno.