Canicattì, rinviati i lavori del consiglio comunale. L’assemblea tornerà a riunirsi martedì prossimo
Sono stati rinviati a martedì prossimo i lavori del consiglio comunale di Canicattì in programma questa mattina. Il rinvio è stato deciso dall’assemblea cittadina perchè è stata chiesta la presenza in aula dell’assessore al Bilancio e dei Revisori dei Conti. All’ordine del giorno infatti, figuravano: l’approvazione dei bilanci consolidati che riguardano gli esercizi 2019 e 2020. Inoltre, l’ assemblea doveva discutere dell’approvazione del regolamento sulla disciplina degli immobili abusivi che sono stati acquisiti al patrimonio comunale e di alcune interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione. Se ne riparlerà la prossima settimana.