Cresce in Sicilia la lega Salvini Premier. Il partito nell’isola fa registrare il 31% in più di iscritti, oltre 400 amministratori locali e 537 militanti attivi: numeri che certificano un partito sempre più radicato! “Un dato che mi rende particolarmente orgoglioso – scrive il commissario provinciale di Caltanissetta e sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio -è che molti di questi amministratori operano nella provincia di Caltanissetta, segno di un territorio vivo, presente e protagonista. Da commissario provinciale – conclude- continuo a lavorare per rafforzare una classe dirigente seria, concreta e vicina ai cittadini”
Ultimi Articoli
- Ravanusa, domani i funerali della piccola Ginevra. Proclamato lutto cittadino
- Canicattì, si libera dal braccialetto elettronico e va in giro per la città: arrestato 37enne
- A Palermo “Gusto e Tradizione Sicilia:Terre di eccellenze”
- A Francesco Pira, riconoscimento dall’Unione Cattolica Stampa Italiana
- Agrigento, turismo tra ripresa e nuove sfide: crescono le prenotazioni dell’ultimo minuto