Cresce in Sicilia la lega Salvini Premier. Il partito nell’isola fa registrare il 31% in più di iscritti, oltre 400 amministratori locali e 537 militanti attivi: numeri che certificano un partito sempre più radicato! “Un dato che mi rende particolarmente orgoglioso – scrive il commissario provinciale di Caltanissetta e sindaco di Serradifalco Leonardo Burgio -è che molti di questi amministratori operano nella provincia di Caltanissetta, segno di un territorio vivo, presente e protagonista. Da commissario provinciale – conclude- continuo a lavorare per rafforzare una classe dirigente seria, concreta e vicina ai cittadini”
Ultimi Articoli
- Agrigento, al via il Circolo della Stampa con “La buona Educomunicazione” di Francesco Pira
- “Sapienza, passione e coraggio dei profeti”. L’augurio dell’Arcivescovo di Agrigento ai sindaci neo eletti
- “Giustizia sociale e rispetto dei diritti”, le prime parole del neo sindaco Michele Sodano
- Castrofilippo, l’opposizione: “Bene l’inaugurazione di Piazza Savatteri, ma servono risposte sulle altre opere pubbliche”
- Obesità, diabete e malattie endocrine: ad Agrigento specialisti a confronto