Tragedia in spiaggia a Realmonte. Muore un uomo di Agrigento
Un cinquantenne di Agrigento che si trovava in spiaggia a Realmonte è morto nel primo pomeriggio di oggi a causa di un infarto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo effettuati da alcuni bagnanti prima dell’ arrivo dei soccorsi. A Realmonte è arrivato anche un elicottero del 118. L’uomo è deceduto sull’ambulanza che lo stava trasferendo all’ ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.