Paura a Favara, a fuoco deposito di materiali edili
Ore di tensione ieri pimeriggio a Favara dove un grosso incendio si è sviluppato in un deposito di materiali edili. Sul posto dopo l’allarme sono giunti i vigili del fuoco e il sindaco Antonio Palumbo che ha rassicurato la polpolazione.
“È fortunatamente sotto controllo la situazione in via Berlinguer, dove èscoppiato un vasto incendio che ha coinvolto un deposito di prodotti per l’edilizia distruggendo una gran quantità di materiali plastici. Voglio ringraziare i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per domare le fiamme, oltre che le forze dell’’ordine e la polizia locale che hanno gestito la viabilità in un momento estremamente critico. Permettetemi infine di ringraziare gli autobottisti privati che si sono messi a disposizione volontariamente per trasportare acqua dal pozzo comunale al luogo dell’incendio per facilitare le operazioni di spegnimento. La mia solidarietà all’impresa danneggiata dal rogo”.
Indagini in corso per accertare le cause del rogo.