June 24, 2026
Canicattì, vendevano acqua inquinata abusivamente. Denunciati
Canicattì Cronaca In Evidenza

Canicattì, vendevano acqua inquinata abusivamente. Denunciati

Giu 13, 2026
Condividi su:

I carabinieri di Canicattì hanno denunciato più persone sorprese a prelevare acqua da un pozzo non autorizzato e venderla distribuendole con le autobotti. Gli esami fatti eseguire dai militari hanno accettato che l acqua non era assolutamente potabile con gravi rischi per la salute. Sequestrato dai militari il terreno ed anche il pozzo da dove il liquido veniva prelevato per poi venderlo agli ignari acquirenti.