Canicattì, al via gli interventi di disinfestazione in tutta la città
Al via ieri sera gli interventi di disinfestazione su tutto il territorio comunale di Canicattì. Le operazioni sono iniziate dalla zona dell’ ospedale Barone Lombardo e proseguiranno nei prossimi giorni Ospedale. Il sindaco Corbo raccomanda alla cittadinanza di adottare le seguenti precauzioni: Mantenere chiuse porte e finestre. Non lasciare i panni stesi all’esterno. Custodire in casa gli animali domestici. Proteggere orti o piante da frutto con teli di plastica. Evitare di lasciare all’aperto alimenti, bevande o ciotole per animali 
Le operazioni si svolgeranno nelle ore serali e notturne, per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza e garantire la massima efficacia dei trattamenti.