Ammonta a 43 mila euro il bottino di un furto compiuto nella notte da una banda di ladri che ha preso di mira il distributore Q8 che si trova in via Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè di Agrigento. I ladri, hanno sfondato il muro della guardiola e dopo essere entrati all’interno hanno portato via i soldi. Del furto si stanno occupando i carabinieri di Agrigento che hanno acquisito le immagini delle telecamere della video sorveglianza poste a protezione del distributore di carburanti.
Ultimi Articoli
- Agrigento, la Gdf festeggia i 252 anni della fondazione. Cerimonia al museo Griffo
- Agrigento, rifiuti: Sea ed Iseda lanciano appello ai cittadini
- Canicattì, riunione domani del consiglio comunale. La seduta si svolgerà di mattina
- Agrigento, si fingono carabinieri per truffare anziana. Tre arresti
- Ravanusa, domani i funerali della piccola Ginevra. Proclamato lutto cittadino