Si sono svolte come di consueto ad Agrigento le celebrazioni del 2 Giugno. Nel capoluogo di provincia sono intervenuti le autorità civili e militari di tutto il territorio.
Una cerimonia sobria che si è snodata in più momenti, tra cui quello alla Villa Bonfiglio.