Canicattì, domani l’ultimo saluto a Fabio Di Benedetto
Condividi su:Saranno celebrati domani, giovedì 7 maggio, nella chiesa san Diego, i funerali di Fabio Di Benedetto, venuto a mancare ieri dopo una grave malattia. Canicattì in lutto. Si è spento Fabio Di Benedetto Imprenditore, esponente della politica, assessore, consigliere e presidente del
Insulti sessisti e violenti contro la presidente di Aica, Danila Nobile denuncia
Condividi su:La presidente di Aica, Danila Nobile ha denunciato di essere stata di insulti sessisti e attacchi violenti sui social. L’ha reso noto con un video su Facebook e ha annunciato di avere informato le forze dell’ordine “Ho subito attacchi sessisti e vergognosi
Era ritrovo di pregiudicati: chiusa sala giochi
Condividi su:La Polizia di Stato di Agrigento esegue un provvedimento di sospensione dell’attività di una sala giochi e scommesse, adottato dal Questore Tommaso Palumbo ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento amministrativo, emesso dal Questore di Agrigento,
Canicattì in lutto. Si è spento Fabio Di Benedetto
Condividi su:Mondo della politica e dell’imprenditoria in lutto a Canicattì. Si è spento Fabio Di Benedetto. A Canicattì era impossibile non conoscere Fabio al di là del suo impegno in politica dove aveva per diversi mandati ricoperto il ruolo di consigliere, assessore,vice presidente
Acqua, trasporto a carico degli utenti dopo il 9 maggio. Ma l’Ati pensa a un nuovo regolamento
Condividi su:“Alla data di scadenza del periodo emergenziale, fissato per ii 9 maggio prossimo, tora in applicazione il Regolamento di Utenza approvato con deliberazione dell’assemblea dei Rappresentanti n.11 del 2024 inerente al servizio di fomitura di acqua potabile, a carico esclusivo del Gestore
Solidarietà, sport e salute: donate attrezzature mediche al Pronto Soccorso dell’ospedale di Canicattì
Condividi su:“Un calcio che dona”, da un’idea dell’associazione ASD Quelli del Venerdì di Ravanusa accolta dalla giunta Pitrola e la collaborazione tra istituzioni, associazioni, medici e cittadini il Pronto Soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì si è arricchito con nuove attrezzature mediche. Un’iniziativa
Malattie croniche, specialisti a confronto ad Agrigento
Condividi su:Un confronto ad ampio raggio sulla riabilitazione, sulle cronicità e sull’integrazione delle cure: è questo il cuore dell’evento dal titolo “La riabilitazione è multidisciplinarietà: cronicità e riabilitazione”, in programma venerdì, dalle 14:30, e sabato dalle 9, all’hotel della Valle, promosso dall’unità operativa
Violenza di genere, ok a protocollo d’intesa tra istituzioni e associazioni
Condividi su:Domani, alle 12, alla Prefettura di Agrigento, sarà sottoscritto il “Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto al fenomeno della violenza di genere finalizzato alla realizzazione di percorsi di prevenzione e protezione a tutela delle vittime incondizione di particolare vulnerabilità”. “L’intesa
Nuovo regolamento per le autobotti. Domani riunione dell’ Ati idrico.
Condividi su:È stata convocata d’ urgenza per domani pomeriggio alle 16.30 una riunione dell’ Ati idrico che si occuperà anche del nuovo regolamento per le autobotti che dovrebbe entrare in vigore lunedì prossimo. Regolamento che è stato voluto da Aica. Oggi su questa
Canicattì, crisi idrica. Botta e risposta tra Corbo e Nobile
Condividi su:Botta e risposta tra il sindaco Vincenzo Corbo e la presidente di Aica Danila Nobile dopo la richiesta di dimissioni urgenti e immediate a quest’ultima da parte del capo della giunta canicattinese. “Fa certamente riflettere – dichiara la presidente di Aica –