Canicattì, a fuoco i bagni della palestra. Gli spazi attorno pieni di erbacce e rifiuti (foto)
Condividi su:Un incendio sabato pomeriggio ha danneggiato i bagni esterni della palestra comunale Mario Mura di Canicattì. Sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia. I primi hanno domato le fiamme mentre gli agenti
Agrigento piange Fabio Di Fede morto in spiaggia a Realmonte
Condividi su:È l’agrigentino Fabio Di Fede l’uomo deceduto oggi in spiaggia a Lido Rossello a Realmonte a causa di un infarto. Sposato e padre di due bambini nel capoluogo era parecchio conosciuto. La notizia del decesso ha sconvolto gli agrigentini che lo conoscevano
Tragedia in spiaggia a Realmonte. Muore un uomo di Agrigento
Condividi su:Un cinquantenne di Agrigento che si trovava in spiaggia a Realmonte è morto nel primo pomeriggio di oggi a causa di un infarto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo effettuati da alcuni bagnanti prima dell’ arrivo dei soccorsi. A Realmonte
Canicattì, Maria Mancuso nuovo assessore al posto di Corsello
Condividi su:Il sindaco di Canicattì ha completato a sei mesi di distanza la nuova giunta dopo le dimissioni dell’ ex assessore Giuseppe Corsello. Al suo posto subentra Maria Mancuso 47 anni insegnante che stamattina ha prestato giuramento alla presenza del segretario comunale Giuseppe
Calcio a 5 serie A2 Elite. Fusione tra Futsal Agrigento e Atletico Canicattì
Condividi su:L’A2 Élite in provincia di Agrigento in formato extralarge: Agrigento Futsal e Atletico Canicattì si fondono per far sognare la nostra terra! Due storie, un’unica anima. Un annuncio che cambia la mappa del calcio a 5 nazionale e farà battere il cuore
Canicattì, rifiuti abbandonati da giorni: discarica in via Pertini. Video
Condividi su:È diventata una vera e propria discarica l’area parcheggio di via Sandro Pertini, a Canicattì. Di fronte alla palestra comunale e al parco giochi per bambini da giorni sono stati abbandonati rifiuti di ogni genere. Prima sono stati lasciati due sacchi di
Canicattì, “Muro della Gentilezza” trasformato in discarica. Indecenza nel centro città (foto)
Condividi su:Nel gennaio del 2021 l’amministrazione comunale di Canicattì guidata allora dall’ex sindaco Ettore Di Ventura ebbe l’idea, avvalendosi della collaborazione di alcune associazioni di realizzare in via Cesare Battisti il “Muro della Gentilezza” un luogo di scambio sociale dove portare capi di
Canicattì, accessibilità digitale e turni idrici: non vedente diffida AICA e segnala il caso ad AgID
Condividi su:L’iniziativa parte da un cittadino non vedente di Canicattì. Si tratta di Gioacchino Parla il quale stamattina ha trasmesso una formale diffida ad AICA Azienda Idrica Comuni Agrigentini e una segnalazione all’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e al Difensore Civico per il
Canicattì, la vicenda dell’App sui turni idrici. Restivo interroga Corbo
Condividi su:Approda in consiglio comunale la vicenda che vede coinvolto il giovane sviluppatore canicattinese Emanuele Trupia, autore di un’applicazione gratuita che consente ai cittadini di consultare in modo semplice e immediato i turni di erogazione idrica gestiti da AICA. /https://verinews.it/cronaca/canicatti-realizza-app-gratuita-per-i-turni-idrici-aica-lo-blocca/ Il consigliere comunale
Canicattì, realizza app gratuita per i turni idrici. Aica lo blocca
Condividi su:La storia che stiamo per raccontarvi ha per certi versi dell’assurdo e vede protagonisti da un lato un giovane di Canicattì Emanuele Trupia che gratuitamente ha messo a disposizione le sue competenze creando un app per informare i suoi concittadini sui turni