Disservizi idrici. Presentato un esposto alla Procura di Agrigento. L’iniziativa è di “Canicattì in Movimento”
Condividi su:Un esposto alla Procura della Repubblica di Agrigento è stato depositato dall’avvocato Cristina Sgammeglia. L’obiettivo è quello di fare luce sulla crisi e sui disservizi idrici che si registrano a Canicattì. All’esposto sono state allegate cinquecento firme di cittadini raccolte da “Canicattì
Canicattì, ladri di ferro in azione. Rubati una cinquantina tra tombini e griglie
Condividi su:Come possa essere accaduto spetterà alle forze dell’ordine cercare di capirlo. L’unico dato certo è quello che nella notte a Canicattì sono stati portati via una cinquantina tra griglie e tombini in ferro. Un danno importante quello causato all’ente ed alla città.
Torna l’ora legale, lancette in avanti di un’ora
Condividi su:Alle 2 di stanotte lancette in avanti di 60 minuti. Torna in vigore l’ora legale. Si dormirà 60 minuti di meno ma si guadagnerà un’ora di luce in più. I dispositivi elettronici e gli smartphone si aggiorneranno automaticamente, mentre gli orologi da
Legalità: studenti a confronto su droghe e guida in stato di ebbrezza al Fermi di Aragona
Condividi su:Un confronto diretto con la giustizia per comprendere il peso delle proprie scelte quotidiane. È questo il cuore dell’incontro “Legalità in pratica: conoscere la legge per scegliere con consapevolezza”, che si è svolto presso l’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona, coinvolgendo gli studenti
Ravanusa, tre canicattinesi in manette per sequestro di persona
Condividi su:I Carabinieri della Stazione di Ravanusa hanno tratto in arresto tre persone, ritenute responsabili, in concorso tra loro, dei reati di sequestro di persona, minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Si tratta di due fratelli, di 47 e 43
Canicattì, l’attore Angelo Maria Sferrazza ospite della trasmissione La Porta Magica di Rai 2
Condividi su:Ci sono storie che non si limitano a essere raccontate, ma attraversano chi le ascolta, lasciando un segno profondo e duraturo. È quanto accaduto ieri, su Rai 2, durante la puntata de La Porta Magica, condotta da Andrea Delogu. Ospite in studio
Amministrative, Lillo Sodano rompe gli indugi: “Valuto una candidatura alternativa all’immobilismo”
Condividi su:Prendo atto della mancata volontà di tutti i partiti del centrodestra di convergere su un progetto che abbia Agrigento al centro, davvero”. A dirlo è l’ex Senatore e sindaco di Agrigento, Lillo Sodano, a meno di due mesi dal voto per le
Camastra, alimenti non tracciati. I carabinieri chiudono ristorante
Condividi su:A Camastra, nel corso di un servizio mirato finalizzato alla tutela della salute pubblica e alla verifica del rispetto della normativa in materia di lavoro, i Carabinieri della locale Stazione, con il supporto specializzato del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Agrigento e
Settimana Santa di San Cataldo, intervista al presidente della Pro Loco (Video)
Condividi su:Tutto pronto a San Cataldo per l’avvio della Settimana Santa. Si parte lunedì prossimo. L’intervista al presidente della Pro Loco Salvatore Scarlata.
Naro, i carabinieri incontrano gli studenti sui temi della legalità e memoria
Condividi su:A Naro, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Licata, Cap. Marco Massimino, accompagnato dal Comandante della locale Stazione, ha incontrato circa 250 tra studenti e docenti dell’I.S.S.S. “Galileo Galilei” – sede di Naro – e della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.S.