I rifiuti abbandonati nelle scorse settimane nell’area parcheggio di via Sandro Pertini, a Canicattì, sono stati rimossi. Permangono, però, le sterpaglie lungo i marciapiedi.
La zona, così come più volte richiesto anche dai residenti, necessita di ulteriori interventi di pulizia.