Canicattì, ennesimo suicidio. Uomo si toglie la vita
Le cronache cittadine fanno registrare purtroppo un nuovo suicidio a Canicattì avvenuto ieri sera. A togliersi la vita un uomo di 55 anni sposato e padre di figli. Si sconoscono i motivi che lo hanno spinto a questo gesto estremo. Dopo l’allarme sul posto hanno operato le forze dell’ordine e i sanitari del 118. La morte del canicattinese ha destato cordoglio in città dove era parecchio conosciuto per via della sua attività lavorativa. Salgono a tre i suicidi avvenuti a Canicattì nel giro di un mese e mezzo. Un dato davvero preoccupante.