Canicattì, vendevano acqua inquinata abusivamente. Denunciati
I carabinieri di Canicattì hanno denunciato più persone sorprese a prelevare acqua da un pozzo non autorizzato e venderla distribuendole con le autobotti. Gli esami fatti eseguire dai militari hanno accettato che l acqua non era assolutamente potabile con gravi rischi per la salute. Sequestrato dai militari il terreno ed anche il pozzo da dove il liquido veniva prelevato per poi venderlo agli ignari acquirenti.