L’incidente di Caltanissetta. Morto il sedicenne di Bompietro. Famiglia dona organi
Si è spento ieri pomeriggio Andrea Riggio il sedicenne di Bompietro che era rimasto gravemnte ferito in un incidente avvenuto a Caltanissetta. Nelle prossime ore nonostnate il grande dolore dei familiari saranno donati i suoi organi. Il ragazzo era rimasto coinvolto in uno scontro tra la moto sulla quale viaggiava come passeggero e un’autovettura. Trasportato in condizioni disperate all’ospedale Sant’Elia, era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dove i medici hanno tentato fino all’ultimo di salvargli la vita. Dopo l’accertamento della morte cerebrale e il completamento delle procedure previste dalla normativa, la famiglia ha espresso il consenso alla donazione degli organi. La notizia ha suscitato commozione sia a Caltanissetta che a Bompietro, il paese d’origine del giovane, dove in queste ore numerosi messaggi di cordoglio stanno raggiungendo la famiglia.