In occasione delle prossimità festività pasquali saranno pienamente funzionanti i nuovi bagni pubblici di via Fonte. Il servizio sarà attivo tutti i giorni.La struttura, completamente rinnovata, accoglie gli utenti in ambienti funzionali: pavimenti in gres, pareti piastrellate, accessori di qualità e spazi accessibili anche alle persone con disabilità. Si tratta di una importante risposta alle necessità dei cittadini e dei visitatori della nostra città. I nuovi bagni pubblici rappresentano un tassello rilevante nell’opera di riqualificazione e miglioramento dei servizi pubblici, che ha come finalità quella di rendere Grotte sempre più accogliente e funzionale. A renderlo noto il sindaco Alfonso Provvidenza.
Ultimi Articoli
- Ravanusa, domani i funerali della piccola Ginevra. Proclamato lutto cittadino
- Canicattì, si libera dal braccialetto elettronico e va in giro per la città: arrestato 37enne
- A Palermo “Gusto e Tradizione Sicilia:Terre di eccellenze”
- A Francesco Pira, riconoscimento dall’Unione Cattolica Stampa Italiana
- Agrigento, turismo tra ripresa e nuove sfide: crescono le prenotazioni dell’ultimo minuto