Paura a Grotte per una fuga di gas che si è verificata in via Ingrao. Sono stati alcuni residenti ad avvertire uno strano odore ed a comporre il 112. Sul posto dopo la segnalazione sono giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno fatto staccare l’ energia elettrica in tutta la zona. Poi sono stati chiamati i tecnici della ditta del gas che hanno appurato la rottura di un tubo che provocava la fuoriuscita. Tubo che è stato alla fine riparato.
Ultimi Articoli
- Ravanusa, domani i funerali della piccola Ginevra. Proclamato lutto cittadino
- Canicattì, si libera dal braccialetto elettronico e va in giro per la città: arrestato 37enne
- A Palermo “Gusto e Tradizione Sicilia:Terre di eccellenze”
- A Francesco Pira, riconoscimento dall’Unione Cattolica Stampa Italiana
- Agrigento, turismo tra ripresa e nuove sfide: crescono le prenotazioni dell’ultimo minuto