January 19, 2026
Massimiliano Butticè si conferma campione della Ruota di Gerry e supera 40mila euro
Agrigento Attualità Cronaca Cultura&Spettacoli In Evidenza

Massimiliano Butticè si conferma campione della Ruota di Gerry e supera 40mila euro

Dic 13, 2025
Condividi su:

L’agrigentino Massimiliano Butticè, 48 anni, ieri sera, si è confermato campione della Ruota della Fortuna, il programma televisivo condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5 tutte le sere, a partire dalle 20,40.

Una gara molto positiva per il bancario che ha conquistato il triplete mettendo da parte ben 5mila euro. Ha poi risolto anche il tabellone dell’ultimo round superando gli altri concorrenti.

Nel gioco finale, “La ruota delle meraviglie”, ha dato soltanto la soluzione dell’ultimo tabellone non avendo diritto così a portare a casa la 500, di cui aveva preso lo spicchio durante la manche, ma ha trovato la busta con 20mila, andando a casa con una vincita totale di ben 40.600 euro in solo due giornate.

Giovedì sera, dopo tanta sfortuna, aveva rimontato alla grande dando le soluzioni di due tabelloni e altrettanti triplete. Accompagnato dalla figlia Asia, nell’ultimo round l’agrigentino aveva dato la soluzione superando gli avversari tra lo stupore di tutti.

“In biblioteca” il tema della ruota delle meraviglie. Sul gong aveva indovinato l’ultimo tabellone, il più difficile ma meno cospicuo aggiudicandosi così solo 100 euro e vincendo in totale 7600 euro.

Domani ritorna in studio per difendere ancora una volta il titolo.