Il canicattinese Gero Drago nominato Responsabile Provinciale del Dipartimento Sport di Fratelli d’Italia
È il canicattinese Gero Drago, 46 anni, il nuovo Responsabile Provinciale del Dipartimento Sport di Fratelli d’Italia di Agrigento.
Attivo nel partito fin da giovanissimo e nel mondo dello Sport, attualmente presidente dell’Associaizone Italiana Arbitri – sezione di Agrigento, Gero Drago continuerà a spendersi per Fratelli d’Italia nel territorio.
“Desidero ringraziare sentitamente – afferma il canicattinese – il Coordinatore Provinciale Adriano Barba, il Consiglio Direttivo Provinciale, i Deputati agrigentini, l’Assessore Regionale Giusy Savarino e tutti coloro che hanno voluto attribuirmi questa importante responsabilità, sono sempre stato a disposizione del partito, da giovane militante dell’MSI, passando ad AN, PDL e vari incarichi dirigenziali in FDI, lungo un percorso condiviso con tanti amici oggi divenuti anche riferimenti parlamentari. Lo sport – aggiunge – rappresenta da sempre una parte fondamentale del mio impegno umano e sociale: è salute, è educazione, è coesione, è cultura. Poter operare a servizio del nostro territorio, portando all’attenzione delle istituzioni competenti (comunali, regionali e nazionali) le necessità e le opportunità del mondo sportivo, è per me una grande motivazione. Fratelli d’Italia, in quanto partito di governo, ha il dovere di sostenere e potenziare lo sport in tutte le sue forme – sostiene – attraverso idee, strutture e iniziative all’altezza della crescita sociale che vogliamo realizzare.Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno accompagnato nel mio percorso politico a livello provinciale e comunque agli amici di sempre nella provincia di Agrigento, ai Consiglieri Comunali di Canicattì, al Coordinatore cittadino Giancarlo Granata, al caro amico Gilberto Ragona e a tutti i militanti che ogni giorno lavorano con passione per la crescita del nostro partito su tutto il territorio. Sono certo – prosegue Gero Drago – che, grazie alla collaborazione e al sostegno della nostra classe dirigente a ogni livello, potrò svolgere al meglio questo incarico. Come dico sempre: quando Fratelli d’Italia chiama, bisogna sempre rispondere “Presente!”, al di là dei ruoli. Grazie a tutti. – conclude il canicattinese – Avanti, insieme”.