January 19, 2026
Buon Natale da tutti noi di Verinews. “Grazie di cuore per l’affetto che ci state dimostrando”
Agrigento Attualità Canicattì Cronaca In Evidenza Sicilia

Buon Natale da tutti noi di Verinews. “Grazie di cuore per l’affetto che ci state dimostrando”

Dic 25, 2025
Condividi su:

Il 13 dicembre scorso, quando è andato online per la prima volta Verinews.it, vi avevamo chiesto di farci entrare nei Vostri Cuori, di starci vicini. A dodici giorni esatti, oggi è il 25 dicembre, Natale, possiamo soltanto ringraziarVi perché i Vostri Cuori ce li avete letteralmente spalancati.

Non stiamo qui a parlarvi di numeri. Ma si tratta di dati importanti per una realtà che ha appena iniziato a muoversi in questo difficile mondo del web.

Possiamo solo dirVi che grazie alle vostre letture ci stiamo ritagliando uno spazio non indifferente. Un primo step che ci inorgoglisce, che guardiamo come punto di partenza e ci motiva ancora di più a fare meglio.

Il nostro, lo avrete sicuramente capito, non è il giornalismo del “copia e incolla”. Non corriamo dietro a questa o quella notizia perché è stata pubblicata da altri e la dobbiamo “avere” per forza.

Vogliamo, semplicemente raccontare in maniera limpida e trasparente quello che accade attorno a noi. Desideriamo fare Informazione: quella vera, che forse mancava da troppo tempo.

Per il 2026 abbiamo parecchi progetti in cantiere. Non li sveliamo adesso perché è troppo presto. L’invito che Vi rivolgiamo è quello di continuare a leggerci.

Oggi è Natale e il nostro pensiero non può che andare a chi in questo particolare periodo dell’anno soffre: agli anziani, agli ammalati, alle persone che quotidianamente devono fare i conti con mille problemi. A Loro e a Voi auguriamo tanta ma tanta serenità nel giorno in cui la Chiesa cattolica celebra la venuta al mondo del Salvatore.

Infine, mi rivolgo alla mia squadra che ogni giorno dà il meglio di sé. Permettetemi di essere grato a coloro i quali, mettendoci buona volontà e tanto sacrificio, hanno sposato questo nuovo progetto editoriale: Valentina Garlandi, Loredana Limblici, Enzo Fontana, Salvatore Farruggio. E’ grazie soltanto a loro se quotidianamente riusciamo a proporvi tutte le notizie che leggete e ci avete fatto capire di apprezzare. Insieme continueremo a portare avanti questa nuova e meravigliosa “avventura”.

Auguri, Sereno Natale.