Il Gruppo di Forza Italia al Libero Consorzio Comunale di Agrigento esprime soddisfazione per l’approvazione del DUP con l’incremento delle ore ai dipendenti della ex Provincia.
“Un risultato storico”, affermano i tre consiglieri del Libero Consorzio Comunale, Domenico Scicolone ( vice Presidente con delega alle risorse umane) Alessandro Grassadonio e Giovanni Cutrera che premia l’impegno di Forza Italia e rappresenta la fase terminale di un percorso iniziato alcuni anni addietro con i commissari strraordinari.
I tre consiglieri azzurri rivolgono un ringraziamento al Presidente Pendolino “che ha sposato il problema del personale part time, il cui esito ha prodotto la sua approvazione e l’incremento a 34 ore lavorative, dopo un lungo percorso avviato con i tecnici del bilancio dell’ente”.
Un provvedimento “caldeggiato dal gruppo di Forza Italia che contribuirà, finalmente, a dare maggiore dignità al personale part-time, serenità alle loro famiglie garantendo una migliore situazione economica”.